Home > Notizie ed Eventi > Mercoledì 13 marzo: “Inseguendo una freccia gialla” con J.Kodermac

Mercoledì 13 marzo: “Inseguendo una freccia gialla” con J.Kodermac

inserita il 11/03/2013 in: Cultura

Di trekking in trekking, dalla Sila alle Dolomiti, la serata che proponiamo per mercoledì 13 marzo sarà presentata da Joško Kodermac, socio del PDS di Caporetto ed amico della sezione di Gorizia del C.A.I..

La sua esperienza ci condurrà lungo l’itinerario francese del Cammino di Santiago de Compostela, narrando di quanto l’ha coinvolto in un tragitto così lungo ed impegnativo dal punto di vista fisico, senza dimenticare gli aspetti ambientali, umani e, se vogliamo, mistici conosciuti e vissuti in quasi 900 chilometri di cammino in solitudine, ma non da soli, come dice Joško.

Sarà quindi, un affascinante excursus di un singolare personaggio che racconterà come è nata l’iniziativa, come l’ha organizzata e quale segno ha lasciato una prova così importante.

La serata, come di consueto, si terrà mercoledì 13 marzo 2013 alle ore 21,00 presso la sede sociale del Club Alpino Italiano, in via Rossini, 13, a Gorizia.