Home > Notizie ed Eventi > Addio a Franco Seneca

Addio a Franco Seneca

inserita il 29/04/2014 in: Comunicati, SEZIONE

La Sezione di Gorizia piange la scomparsa di FRANCO SENECA,  ex presidente, consigliere e segretario della nostra sezione, nonchè segretario del CAI regionale. Da moltissimi anni punto di riferimento di giovani e vecchi soci e alpinisti non solo goriziani.

Egli è deceduto nella sua abitazione di via Galilei, amorevolmente assistito, nel pomeriggio di giovedi 24 aprile 2014.

Dopo la scomparsa della nonna, della mamma e delle zie, Egli viveva da solo, dedicando ogni sua energia al Club Alpino Italiano, in particolare della Sezione cittadina, e svolgendo importanti ruoli organizzativi a livello regionale, nazionale e internazionale.

Tutti piangono in Lui un amico sincero, sempre disponibile, che nel corso della lunga malattia, come di tutta la sua vita, mai ha nutrito sentimenti di negazione o lamento con alcuno, esprimendosi sempre con animo aperto in assoluta bontà.

Partecipano al lutto dei familiari il Presidente con tutti i Soci della Sezione di Gorizia del Club Alpino Italiano.