Home > Siti Utili

GITE SOCIALI 2017

Clicca sulla preview per sfogliare online il catalogo delle gite sociali 2017 della nostra sezione, oppure effettua il download per scaricare una versione stampabile.

Ultime novità Biblioteca

l’alpinismo scritto è patrimonio di dati tecnici, informazioni, sensazioni, emozioni, consigli, pericoli affrontati e avversità vinte. Consulta i nuovi arrivi presso la Biblioteca sezionale.

Come Associarsi

Informazioni dettagliate accedendo alla parte “come iscriversi”.
L’unica condizione che si richiede è la passione verso la montagna e la natura in genere. Associatevi!

associati

Vantaggi

Ricevere la rivista ufficiale del CAI e quella della nostra sezione ammissione ai corsi organizzati dalle varie “attività” della sezione assicurazione contro gli infortuni in montagna accedere alla ricchissima biblioteca andando a “biblioteca e cultura” sconti su alloggio e consumazioni presso i rifugi CAI.

Siti Utili

Una lista di siti internet utili per chi ha tra le sue passioni la montagna in tutti i suoi aspetti e la natura in genere:

VIA ROSSINI 13 - CP 89 - 34170 - GORIZIA (GO)
Fax 0481-82505
E-mail: cai.gorizia@virgilio.it