Home > Notizie ed Eventi > Assemblea 2022

Assemblea 2022

inserita il 26/03/2022 in: Comunicazioni

Giovedì 24 c.m. presso l’accogliente sala del Centro culturale “Incontro” in via Veniero, ha avuto luogo l’Assemblea Generale dei Soci della Sezione. Erano presenti una sessantina di Soci.

Dopo la nomina a Presidente e Segretario dell’Assemblea, rispettivamente di Manlio Brumati e Gianluigi Chiozza, nonchè di 3 scrutatori, c’è stato l’intervento di saluto di Mauro Gaddi (past President), assurto ora alla carica di Consigliere centrale del Club Alpino Italiano. A seguire l’esaustiva relazione del Presidente sezionale Giorgio Peratoner che ha elencato l’intensa attività svolta, nonostante il periodo non sia stato dei più facili a causa della pandemia. Sono stati quindi esaminati ed approvati i vari punti all’ordine del giorno, ed i rappresentanti delle varie attività hanno illustrato quella in programma nel corrente anno e programmata nel prossimo.

Al termine si è proceduto alla votazione per l’elezione di 3 componenti il Consiglio Direttivo e di 2 componenti il Collegio dei Revisori dei Conti.

Hanno ottenuto voti: per il CD – Bressan Massimo 104, Chiandussi Franco 69, Panizzi Maristella 49 e Tulisso Loris 155; per i Revisori dei Conti – Chiades Alessandro 105, Furlan Oliviero 143.