5 x 1000
5 per mille 2023
Destinazione del 5‰ a favore del
Club Alpino Italiano Sezione di Gorizia
Con la denuncia dei redditi, i cittadini potranno scegliere di destinare il “5 per mille” dell’imposta alle associazioni no profit senza alcun onere per il contribuente. All’atto della compilazione della denuncia dei redditi è sufficiente indicare il codice fiscale dell’ente beneficiario:
C.F.: 80000410318
Ricordiamo di scrivere chiaramente solo il numero di codice fiscale (senza altre indicazioni) e di firmare nell’apposito spazio che reca la seguente dicitura: «Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D. Lgs. n. 460 del 1997».
Il contribuente non sosterrà alcun onere (in quanto il “5 per mille” verrà detratto dalla tassa versata, come già avviene per il più noto “8 per mille”) e avrà dato un contributo prezioso all’organizzazione delle attività del CAI GORIZIA, alla manutenzione delle opere alpine e dei sentieri e al sostegno dell’ambiente montano.
Aiuta il CAI GORIZIA: chiedi anche ai tuoi conoscenti di sostenere la nostra Sezione.
Il Consiglio Direttivo.
Calendario Google
Guarda tutti gli eventiYoutube
Guarda i nostri videoBlogger
Commenta le nostre attivitàX twitter
CAI Gorizia su X twitterFlickr
CAI Gorizia su FlickrNewsletter
Iscriviti, per restare aggiornato!