Home > VANTAGGI PER I SOCI

Gite Sociali 2024

Clicca sulla preview per sfogliare online il catalogo delle gite sociali 2024 della nostra sezione, oppure effettua il download per scaricare una versione stampabile. Consulta : [ARCHIVIO PROGRAMMI]

Sentiero Italia FVG

Clicca sulla preview per visionare l'intero percorso. Oppure solo le tappe sito CAI FVG

Falesia di Doberdò

"Falesia di Doberdò - Casa Cadorna" è la falesia della nostra Sezione, per saperne di più:
[FALESIA DI DOBERDÒ]

Come Associarsi

Informazioni dettagliate accedendo alla parte “COME ISCRIVERSI”.
L’unica condizione che si richiede è la passione verso la montagna.

associati

VANTAGGI PER I SOCI

I Soci del CAI possono beneficiare di numerose agevolazioni, vantaggi e sconti, all’atto dell’iscrizione viene consegnato il bollino e il calendario  e il libretto attività della Sezione:

Omaggio

omaggio

ASSICURAZIONI

Con l’iscrizione al CAI i Soci sono automaticamente coperti con polizza infortuni e responsabilità civile per la partecipazione all’attività CAI e con polizza Soccorso Alpino anche per l’attività personale in montagna. Vedi l’apposita pagina “Assicurazioni” su questo sito.

RIFUGI

Sconto del 50% sul pernottamento nei rifugi CAI e sconti su alcune consumazioni (pastasciutta, minestrone, tè, acqua…).
Sconti anche nei rifugi all’estero che applicano la condizione di reciprocità.

Per altre info vedi il sito del CAI centrale a questo link.

RIVISTE E INFORMAZIONI

Gratuite

LA RIVISTA del CAI, rivista cartacea del CAI che arriva direttamente a casa

LO SCARPONE, rivista del CAI on-line consultabile a questo link.

– ALPINISMO GORIZIANO, periodico del CAI Sezione di Gorizia che arriva direttamente a casa

– libri, guide e cartine delle biblioteche delle sezioni CAI

Sconti

– LE ALPI VENETE: abbonamento annuale € 5,00 (da richiedere in sede al momento dell’iscrizione o del rinnovo)

– MERIDIANI MONTAGNE: abbonamento annuale con sconto del 40% (vedi sito a questo link)

APP GRATUITE PER I SOCI

Per la tua sicurezza, per tracciare i tuoi percorsi ….

ALTRI VANTAGGI

Altri vantaggi sull’acquisto di materiale tecnico per la montagna agli iscritti ai CORSI del CAI.