Home > Resoconto dell’Assemblea Generale dei Soci

Resoconto dell’Assemblea Generale dei Soci

Giovedì 30 marzo, nell’accogliente sala dell’Associazione Culturale “Incontro”, si è svolta l’Assemblea Generale dei Soci della Sezione CAI Gorizia, con una buona partecipazione e presieduta da Maurizio Quaglia.

All’inizio, alla presenza del Notaio dott. Maria Francesca Arcidiacono, si è provveduto all’approvazione di alcune modifiche allo Statuto sezionale, al fine di ottenere la Personalità Giuridica. Questo requisito è importante vista la recente iscrizione della Sezione nel RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore).

I lavori sono proseguiti con i vari punti all’ordine del giorno, fra i quali l’approvazione del bilancio 2022, la presentazione delle varie attività ed infine la premiazione dei Soci 25li, 50li e 60li.

Al termine si è provveduto alle votazioni che riguardavano l’elezione di 3 componenti il Consiglio Direttivo ed 1 del Collegio dei Revisori dei Conti.

Sono risultati eletti Giorgo Peratoner (confermato), Luigi Milanese (confermato) e Giusto Gorlato; per i Revisori è stata eletta Valentina Verzegnassi (confermata).

Nella seduta del 31 marzo, il Consiglio Direttivo ha confermato Giorgio Peratoner alla Presidenza per i prossimi tre anni.

CONSIGLIO DIRETTIVO CAI GORIZIA