Home > Gemellaggio con la Sezione di Ascoli Piceno – venerdì 2 giugno gita sociale al monte Tersadia (m.1.959) e 3 giugno al monte Sabotino e Brestovec

La Sezione organizza per venerdì 2 giugno una gita sociale sul monte Tersadia (Alpi Carniche), alla quale parteciperanno anche Soci della Sezione di ASCOLI PICENO.
Le due Sezioni festeggiano quest’anno il gemellaggio per il loro 140° di fondazione.

Per sabato 3 giugno, per gli amici di Ascoli Piceno, viene organizzata un’escursione di carattere storico con meta il monte Sabotino ed il Brestovec. Partecipazione aperta a tutti.
Si invitano gli interessati a visionare attentamente la locandina.

La meta dell’escursione di venerdì 2 giugno è stata variata, rispetto a quella originariamente prevista, data la presenza di neve sull’itinerario.

Le iscrizioni vanno effettuate solo tramite il form sottostante.