Home > Domenica 28 gennaio: gita sociale a Sella Bieliga e Malga S.Leopoldo

Domenica 28 gennaio: gita sociale a Sella Bieliga e Malga S.Leopoldo

La Sezione organizza per domenica 28 gennaio una gita sociale con l’uso delle ciaspole in Val Dogna con meta la Sella Bieliga (m. 1.450) e se le condizioni lo consentiranno, Malga S.Leopoldo (m. 1.565). Inizio escursione dalla località di Chiout (m.840).

Per tutte le informazioni sull’escursione (attrezzature, orari, dislivello, ecc.) consultare attentamente la sottostante locandina.

Si ricorda che per le escursioni in ambiente innevato è obbligatoria l’attrezzatura di sicurezza (ARTVA, pala, sonda).
La Sezione mette a disposizione dei propri Soci, che ne fossero sprovvisti, max 10 kits oltre ad alcune paia di ciaspole (sia per uomini che per donne) da richiedere in sede il giovedì, portando i propri scarponi.

Gli interessati sono tenuti a partecipare alla presentazione dell’escursione che avrà luogo giovedì 25 gennaio alle ore 21 in sede.

Per le iscrizioni, “cliccare” sul pulsante sottostante, scorrere fino a “FORM iscrizione gite escursionistiche”, scegliere la gita del 28 gennaio e compilare i pochi campi richiesti.