Home > Corso di Scialpinismo “base”

Corso di Scialpinismo “base”

Viste le difficoltà create dal Covid19, proponiamo ai Soci un nuovo corso da svolgere nei mesi di marzo/aprile 2021 vista l’abbondanza di neve, in un periodo dove speriamo non ci siano grossi problemi legati alla pandemia.

Organizziamo al solito questo corso, con la Guida Alpina Marco Kulot.

Questo corso consentirà di fare escursioni per le montagne imbiancate, sia che sei appassionato/a delle discese in neve vergine, sia che cerchi nuove emozioni lontano dalle piste o che tu voglia solamente poter visitare il mondo alpino in veste invernale, che il professionista della montagna, la guida alpina, insegna a farlo in sicurezza.

I posti disponibili sono limitati a 6 soci, per i soci del CAI di Gorizia il prezzo è fissato in soli 210 € (grazie al contributo della Sezione da sempre sensibile alla formazione dei propri Soci in tema di sicurezza) quindi se sei interessato/a ad iscriverti al corso vieni in segreteria durante l’orario di apertura o prescriviti cliccando sul pulsante (opzione raccomandata)

Orario segreteria:  martedì > 18.30-19.30 oppure il giovedì > 18.30-19.30  (seguire regole COVID19)

Per informazioni telefona a Burlina C. cell. 3466288202 o scrivi a escursionismo@caigorizia.it

ESCURSIONISMO