Home > Attività > SCI DI FONDO

SCI DI FONDO

La Sezione CAI di Gorizia organizza ogni anno un corso di “ SCI DI FONDO” con la collaborazione della “SCUOLA SCI DI FONDO VALCANALE“.

Le uscite sono previste tutte le domeniche, da gennaio a febbraio.

4° Corso di Sci di Fondo 2023

La Sezione CAI di Gorizia organizza un corso il “4° CORSO SCI DI FONDO 2023” con la collaborazione della “SCUOLA SCI DI FONDO VALCANALE“.
Durante il corso, verranno insegnate le tecniche e le conoscenze fondamentali necessarie per affrontare questa bellissima disciplina, sono previsti corsi di tecnica classica per principianti e corsi avanzati. Le uscite sono previste tutte le domeniche, dal 15 gennaio al 12 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 12:00.

L’attrezzatura può essere noleggiata in loco (sci, scarpe, bastoncini)

Istruttori:

Scuola Sci di Fondo Valcanale

Coordinatore dell’attività per la Commissione Escursionismo:

Alberto Canevelli

Ogni giovedì, 18:30-19:30, CAI con sede in Via Rossini 13, Gorizia.

Selezione immagini da
Flicker CAI Gorizia