Home > PREISCRIZIONE – Parco delle Madonie

PREISCRIZIONE – Parco delle Madonie

La sezione, come da programma 2024, è intenzionata ad organizzare un trekking alla scoperta del Parco delle Madonie, in Sicilia, nel periodo 25 aprile – 1 maggio 2024 per un totale di 7 giorni e 6 notti.

Si pernotterà sempre nello stesso rifugio CAI, attrezzato ad alberghetto.

Oltre a quattro escursioni in zona, facendo sempre base al rifugio, si prevede una visita turistica di giornata a Cefalù.

Considerato che il costo del programma, al momento, è di circa € 850-900 a persona (viaggio aereo andata e ritorno, trattamento di mezza pensione al rifugio per tutto il periodo e bus per gli spostamenti in loco) riteniamo opportuno, prima di procedere, aprire le PREISCRIZIONI per sondare l’interesse dei soci per l’iniziativa.

Chiediamo pertanto a chi fosse interessato di PREISCRIVERSI, senza impegno,  cliccando sul pulsante sottostante, scegliere l’escursione:

25/04 al 01/05/24 Parco delle Madonie (Sicilia) (E)

Per maggiori informazioni scrivi a: escursionismo@caigoriza.it

Cordiali saluti.

Commissione Escursionismo