Home > Esiti dell’Assemblea Generale Ordinaria

Esiti dell’Assemblea Generale Ordinaria

Il giorno 30 marzo 2021 si è regolarmente svolta l’Assemblea della nostra Sezione. Ci siamo trovati tutti su uno schermo, senza mascherina, ordinati, educati, puntuali, un poco seri, forse intimoriti dalla tecnologia, ma presenti e con la volontà di andare avanti nonostante le difficoltà.

Gli argomenti all’OdG sono stati trattati in maniera esauriente e messi ai voti per l’approvazione. Siamo riusciti ad approntare un sistema di conteggio dei voti oggettivo e anonimo.

Luca Del Nevo è stato nominato Presidente dell’Assemblea e Giuliana Vidman Segretaria, quindi è stato approvato il verbale dell’Assemblea di settembre 2020. Il Presidente sezionale Giorgio Peratoner ha esposto la Relazione morale facendo il punto sulle attività svolte e gli impegni futuri, sottolineando che nonostante i limiti pandemici il lavoro fatto è stato comunque molto. L’Assemblea ha approvato il bilancio consuntivo 2020, accuratamente redatto e illustrato dalla tesoriera Sabina Mari. Il consigliere Gianluigi Chiozza, che ha curato meticolosamente la bozza del nuovo Statuto per adeguarlo alle regole degli Enti del Terzo Settore, ha presentato l’esito del suo lavoro spiegando tutti i passaggi e le modifiche proposte. Queste modifiche allo Statuto sono state approvate a larghissima maggioranza. Infine l’Assemblea ha ratificato l’approvazione del nuovo stemma sezionale (vedi link in calce) che ha visto il coinvolgimento di tutta la Sezione nella fase progettuale durata quasi un anno.

Obiettivo raggiunto grazie ad un efficace lavoro di squadra.