Home > Domenica 21 gennaio: escursione nel bosco del Panovec e nel Parco Basaglia con la Società Alpina Friulana

La S.A.F. di Udine organizza per domenica 21 gennaio un’escursione nel bosco del Panovec (con supporto dei forestali sloveni) e nel Parco Basaglia a Gorizia. L’escursione, avente carattere naturalistico-culturale, verrà effettuata in collaborazione con la nostra Sezione.

Tutti i dettagli dell’escursione sono descritti nella sottostante locandina, nella quale viene indicata anche la modalità d’iscrizione accedendo al sito internet www.alpinafriulana.it. Per i Soci CAI Gorizia il ritrovo sarà alle ore 9.00 nel parcheggio della Casa Rossa.

L’escursione è aperta a tutti i Soci CAI.