Home > ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI

E’ convocata l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci per mercoledì 27 novembre 2019 alle ore 23.00 in prima convocazione, e per giovedì 28 novembre 2019 alle ore 20.45 in seconda convocazione, presso l’Aula Magna del Liceo Classico “Dante Alighieri” a Gorizia in viale XX Settembre 11, per discutere il seguente ordine del giorno:

• NOMINA DEL PRESIDENTE E DEL SEGRETARIO DELL’ASSEMBLEA NONCHE’ DI 3 SCRUTATORI;
  • LETTURA ED APPROVAZIONE DEL VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEL 20 MARZO 2019;
  • RELAZIONE MORALE DEL PRESIDENTE SEZIONALE;
  • PROGRAMMA DI ATTIVITA’ SOCIALE PER IL 2020;
  • QUOTE SOCIALI 2020;
  • BILANCIO PREVENTIVO 2020;
  • PREMIAZIONE DEI SOCI 25.LI, 50.LI E 60.LI;
  • ELEZIONE DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DIRETTIVO E DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI;
  • VARIE ED EVENTUALI.

Si prevede che l’Assemblea si riunisca in seconda convocazione giovedì 28 novembre 2019 alle ore 20.45

Il Presidente: Mauro Gaddi

(art.16 Statuto)

• Hanno diritto di voto tutti i Soci ordinari e familiari maggiorenni in regola con il pagamento della quota Sociale relativa all’anno in cui si tiene l’Assemblea;
  • ogni Socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio, che non sia componente del Consiglio Direttivo, e farlo votare in sua vece anche nelle votazioni a scheda segreta, mediante rilascio di delega; ogni Socio delegato può portare n. 1 (una) delega;
  • Ogni Socio può esprimere al massimo 6 (sei) preferenze per il Consiglio Direttivo e 2 (due) preferenze per il Collegio dei Revisori dei Conti.

Modulo di delega (scaricabile)

CANDIDATI:

per il Consiglio Direttivo (in ordine alfabetico): Ballarè Bruno, Cabas Luca, Candussi Elio, Chiozza Gianluigi, Cocianni Lorenzo, Del Nevo Luca, Milanese Luigi, Penko Giovanni, Peratoner Giorgio, Peresson Chiara, Sclauzero Carlo, Tulisso Loris, Vidman Giuliana.

per il Collegio dei Revisori dei Conti (in ordine alfabetico): Burlina Claudio, Furlan Oliviero, Geotti Paolo, Verzegnassi Valentina.