Home > Attività > SCI DI FONDO

SCI DI FONDO

La Sezione CAI di Gorizia organizza ogni anno un corso “CORSO SCI DI FONDO” con la collaborazione della “SCUOLA SCI DI FONDO VALCANALE“.
Durante il corso, verranno insegnate le tecniche e le conoscenze fondamentali necessarie per affrontare questa bellissima disciplina, sono previsti corsi di tecnica classica per principianti e corsi avanzati. Le uscite sono previste tutte le domeniche, dal mese di gennaio al mese di febbraio.
L’attrezzatura può essere noleggiata in loco (sci, scarpe, bastoncini)

3° Corso di Sci di Fondo

La Sezione CAI di Gorizia organizza un corso il “3° CORSO SCI DI FONDO 2022” con la collaborazione della “SCUOLA SCI DI FONDO VALCANALE“.
Durante il corso, verranno insegnate le tecniche e le conoscenze fondamentali necessarie per affrontare questa bellissima disciplina, sono previsti corsi di tecnica classica per principianti e corsi avanzati. Le uscite sono previste tutte le domeniche, dal 16 gennaioal 13 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 12:00. L’attrezzatura può essere noleggiata in loco (sci, scarpe, bastoncini).

Istruttori:

Scuola Sci di Fondo Valcanale

Coordinatore dell’attività per la Commissione Escursionismo:

Alberto Canevelli

Ogni giovedì, 18:30-19:30, CAI con sede in Via Rossini 13, Gorizia.

Selezione immagini da
Flicker CAI Gorizia