Home > Notizie ed Eventi > Nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2017-19

Nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2017-19

inserita il 17/12/2016 in: Comunicazioni, SEZIONE

Giovedì 24 novembre si è svolta, presso la sala conferenze della Fondazione Carigo, l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci, che aveva fra i punti all’ordine del giorno anche l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, il collegio dei Probiviri ed il Collegio dei Revisori dei conti.

Il nuovo Consiglio Direttivo nella riunione del 29 novembre ha eletto quindi le cariche sociali per il triennio 2017-2019: Mauro Gaddi (Presidente), Alessandra Pozzo (Vice Presidente), Sabina Mari (Tesoriere), Marino Clemente (Segretario), Claudio Burlina, Andrea Duca, Roberto Fuccaro, Carlo Sclauzero e Roberto Strgar.

Il Collegio dei Probiviri è così composto: Carlo Tavagnutti, Fabio Algadeni e Paolo Besti; Giancarlo Ceriani (membro supplente).

Il Collegio dei Revisori dei conti è così composto: Paolo Geotti, Manlio Brumati e Giorgio Peratoner; Valentina Verzegnassi (membro supplente).

Buon lavoro a tutti !